Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

La continua modernizzazione degli stabilimenti produttivi e gli investimenti in ricerca e sviluppo permettono a Muller Filter di garantire performance elevate per i propri prodotti.

Per garantire forniture di elevata efficienza, l’azienda sceglie i propri fornitori tra i leader omologati dai principali produttori OEM.

Muller Filter sottopone i propri filtri a sofisticati test nel rispetto delle direttive ISO, in collaborazione con i più importanti laboratori riconosciuti dai produttori automotive.

Come risultato per questi sforzi, nel 2002 l’azienda produttrice è stata certificata ISO9001.

La consapevolezza degli aspetti della tutela ambientale è molto importante in ogni fase della vita del prodotto: progettazione, produzione, utilizzo finale.

Per questa ragione Muller Filter ha sviluppato il suo sistema di gestione ambientale ottenendo nel 2010 la certificazione ISO14001.

I prodotti Muller Filter sono progettati e sviluppati secondo i requisiti e le performance del primo impianto rispettando le specifiche OE e in conformità alla dichiarazione di qualità del prodotto secondo le regole CE1400/2002.